Cuscini allattamento

In commercio esistono due tipologie di cuscini di allattamento, quelli grandi con formato molto grande oppure questi di dimensione piu ridotta ma che risulteranno molto piu facili nei primi mesi da spostare in casa, appoggiare momentamente nel divano etc e inoltre di grande utilità. Tenere il bimbo di 3-4-5-6 kg sostenuto per ore mentre si allatta, si da il biberon o fa il riposino è impossibile e diventa per questo di grande utilità questo prodotto.
Oltre a poterlo scegliere in varie colorazioni il prodotto originale PALI ha un ottima imbottitura interna che farà il suo lavoro nel tempo in modo ottimale e inoltre il rivestimento esterno è sfoderabile e lavabile.

E’ consigliato l’acquisto di questo genere di prodotto prima del parto, e da inserire già nella valigia per ospedale o clinica.

Infatti fin da subito, appena nato il bimbo sarà funzionale utilizzandolo come ciambella per inserire il bimbo al suo interno ed in questo modo tenere bloccato il bimbo in sicurezza mentre si è sul letto.

Di tutti gli acquisti fatti per il bimbo sarà quello che secondo nostra esperienza sarà il più apprezzato.


show blocks helper

Prezzo

Marca

Taglia

Materiale

Forma

Rigidità

Rivestimento tessuto

Optional rete

Base

Colore

Colore telaio

Colori

Composizione

Coprimaterasso

Copripiumino

Federe guanciale

Prodotto Formato

Meccanismo

Meccanismo divano

Navicella

Outlet antiacaro

Particolarità

Poltrone Relax

Ruote

Struttura

Tipo biancheria

Prodotto Tipologia

Tipologia rete

Tonalità colore

Visualizzazione di tutti i 6 risultati