Arredare con il Pallett


Arredare con il pallet è la moda del momento!

Una soluzione d’arredo economica, ecologica e davvero creativa.

Con questo termine internazionale è identificato ciò che comunemente da noi è chiamato bancale, in altre parole una pedana di legno utilizzata per appoggiare materiali o prodotti e permetterne lo stoccaggio.

 

Con la sua struttura resistente e la forma modulabile il pallet si presta molto bene al riciclo creativo!Le soluzioni sono tantissime. Il pallet va scomposto e ricomposto in base alla funzione che vogliamo realizzare, se poi aggiungiamo fantasia e un pizzico di fai da te allora le soluzioni si moltiplicano notevolmente.

 

I mobili così realizzati si contraddistinguono per l’aspetto spartano, senza troppi fronzoli, quel che ci vuole per una casa moderna ed eco-friendly.

Senza contare che ultimamente si parla addirittura di “pallet therapy”, a quanto pare riciclare i bancali in legno dà molte soddisfazioni e nel contempo aiuta a sciogliere le tensioni.

Effetto Casa srl viene incontro alla vostra fantasia con materassi, sedute e cuscini su misura per ogni vostra creazione. Potrai scegliere tra la gommapiuma nuda e prodotti già rivestiti personalizzabili nel tessuto e colore da te indicato.

Ed ecco qui alcune idee per l’arredamento della casa!

Dai sfogo alla tua vena creativa, ci penseremo noi a rifinirla con sedute e cuscinature di alta qualità.

Prodotti esclusivamente 100% Made in Italy!

Oppure alcuni esempi di applicazione di arredamento con Pallett per il vostro giardino:

   

I prodotti che mettiamo a vostra disposizione per la realizzazione e la rifinitura del vostro arredamento con pallett sono i seguenti:

Gommapiuma gia pretagliata con misura 100×200 e spessore a scelta tra 2-3-4-5 cm

Potete contattarci per un preventivo personalizzato di gommapiuma tagliata su misura..oppure potrete anche richiederci un preventivo di cuscinatura realizzata appositamente su misura già completa di tessuto per interno o per esterno.