Bonus arredi: come usufruirne


BONUS ARREDI: ok anche per acquisto di materassi!

Nell’importo delle spese sostenute per l’acquisto di mobili, possono essere considerate anche le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati, e chiaramente rientra ogni tipologia di arredo (pertanto rientrano quasi tutti gli articoli da noi trattati).

A titolo esemplificativo, rientrano tra i mobili agevolabili: letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, nonché i materassi e tutto ciò che costituisce un necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.

Inoltre non è richiesto che ci sia un collegamento fra i mobili e l’ambiente ristrutturato. In altri termini, l’acquisto di mobili o di grandi elettrodomestici è agevolabile anche se i beni sono destinati all’arredo di un ambiente diverso da quelli oggetto di interventi edilizi, purché l’immobile sia comunque oggetto degli interventi edilizi.

Per poter usufruire della cosa, fondamentale invece è la modalita con cui viene effettuato il pagamento. Potete scegliere tra due formule: il semplice pagamento mediante carta di credito o di debito oppure il bonifico bancario. In quest’ultimo caso, prima di effettuare il bonifico, contattateci telefonicamente al numero 065088379 oppure veniteci a trovare nel nostro punto vendita di Roma, in Viale degli Eroi di Rodi, 230.

Vi creeremo direttamente il numero di fattura e in modo chiaro e diretto potrete effettuare il pagamento citando questa numerazione nel momento in cui effettuerete il bonifico e vi daremo tutti gli altri dettagli per portare a termine la cosa in modo semplice e veloce!