Materasso gonfiabile: come scegliere


A che cosa serve?

Un materasso gonfiabile è la soluzione ideale per chi ha bisogno di qualche posto letto in più a casa occasionalmente, e non ha lo spazio per un divano letto. I materassi gonfiabili sono anche estremamente utili in viaggio o in campeggio. La praticità del materasso gonfiabile sta nel fatto che si usa all’occorrenza ed invece quando non serve si ripiega comodamente e può essere conservato in un armadietto, mobile o garage senza creare alcun tipo di ingombro. Se per esempio avete ospiti a casa per qualche giorno e non sapete dove farli dormire perché magari la casa è piccola, basterà tirar fuori il materasso gonfiabile per la nottata e di giorno l’ingombro sparisce. I più recenti, tra l’altro, sono davvero comodi, hanno una bella altezza così non sembra di dormire a terra e non avrete problemi con la schiena. Inoltre, tra i vari importatori, molto buoni e consigliati sono quelli della Jilong che hanno una valvola di maggiore qualità che evita la fuoriuscita precoce dell’aria dal materasso. Inoltre ogni prodotto è coperto da assistenza e garanzia. In caso di problemi l’importatore si farà direttamente carico di ritirare il prodotto difettoso e rispedire a casa quello sano. Tra i vari modelli, molto consigliato è quello con pompa integrata. Basteranno infatti pochi minuti per gonfiarlo, semplicemente attaccandolo alla corrente e girando un tasto. Idem per la fase di sgonfiaggio.

 

Quanto costa?

Il prezzo di un materasso gonfiabile dipende dalla misura, altezza, presenza o meno del dispositivo di pompa integrata… Di buona qualità si trovano comunque con un range di spesa contenuto tra i 40,00 ed i 70,00 euro.

 

Dove costa meno? E se sono di Roma dove posso ritirarlo direttamente?

Chiaramente senza problemi potete rivolgervi a noi di Offertematerassi.it siamo aperti tutti i giorni esclusi festivi dalle 8 alle 13 o dalle 16 alle 19. Contattateci telefonicamente in modo da sincerarvi che sia disponibile in sede il prodotto nella misura e tipologia preferita e ve lo terremo da parte per il ritiro. In alternativa se preferite l’invio a domicilio lo affideremo al corriere e a seconda della località in un massimo di 72 ore sarà da voi.