Poltrona relax


Sono varie le motivazioni per cui si decide per l’acquisto di una Poltrona Relax.

Poltrone relax acquistate per motivi di salute:

I vari movimenti di cui possono essere dotate sono di ausilio nella messa in piedi di una persona, nel sollevamento dei piedi o nell’inclinazione dello schienale in modo da poter passare facilmente dalla posizione di “Veglia” a quella di “Pisolino”
Molto spesso, qualora l’esigenza sia legata a problemi di salute si ha inoltre l’esigenza di ricevere il prodotto con la massima urgenza.
Solitamente infatti la consegna di una poltrona relax prevede una tempistica che varia dai 20 ai 30 giorni. Esistono tuttavia delle aziende che prevedono, la particolare urgenza da parte del consumatore di ricevere la poltrona relax.
Se rientrate in questo caso contattateci via email, telefono o live chat, cercheremo di vedere se è possibile spedirvela con immediatezza!

Poltrone relax acquistate per motivi di spazio:

La nuova edilizia prevede oltre l’abolizione dello spazio corridoio (dove spesso veniva inserito un capiente armadio) anche la zona cucina che diventa un tutt’uno con quella pranzo.
Per questo oggetti come la classica poltrona, anche se comodissima (grazie alla morbida seduta e alla presenza dei due braccioli) sono andati in disuso…
Al suo posto invece sempre più spesso si è inserita la Poltrona Relax, la quale svolge appieno la stessa funzione, aggiungendo tra l’altro già nel caso dei meccanismi manuali della zona piedi o testa anche un maggiore confort.

Poltrone relax acquistate per motivi di design:

Anche l’utilizzo della casa, con il cambio dei “costumi” e dell’”edilizia” è cambiato.
Mentre un tempo era la cucina la “regina della casa” oggi il “principe incontrastato” è il salone.
E’ lui che da il benvenuto agli ospiti appena entrati. La tv diventa parte centrale dell’arredo e intorno a lui ruota la disposizione della casa.
Dirimpetto alla tv divano e poltrona (se relax ancora meglio) sono gli elementi che donano confort, relax e colore alla casa.
Per quanto riguarda la poltrona relax è scelta spesso in antitesi con i colori del divano, in modo da fare contrasto e quindi facilmente si può trovare un giusto abbinamento con il mobilio già presente.
La sofficità delle imbottiture, le finiture cromate, la particolarità delle cuciture e soprattutto la comodità saranno elemento di conversazione sicura con gli ospiti.
Chiunque entrerà in casa farà commenti su di essa e alla fine della serata avrà voglia di acquistarla…

Poltrone relax acquistate per motivi di confort:

A tutte le motivazioni sopra descritte se ne può aggiungere un’altra.
Assaporando tutte le note positive dell’acquisto di una poltrona non vi pentirete di aver effettuato l’acquisto, ma se non ne sceglierete un modello completo del sistema vibro, potreste pentirvene. Dopo lunghissime giornate di lavoro, stress, discussioni, traffico, siamo sicuri che non vedete l’ora di arrivare a casa. La presenza di una poltrona relax non farà che aumentare tale voglia…Se poi l’avrete corredata del sistema massaggio allora sicuramente il vostro sogno sarà: Tv e Cena sulla poltrona relax… 🙂
Potrete optare per due tipologie di sistemi: quelle con sistema massaggio semplice (in cui la parte della schiena ha semplicemente delle zone vibro) oppure per i più esigenti quelle con sistema Shiatsu o Helios (il top di gamma). In questi ultimi casi siamo sicuri che il giorno successivo ad averle provate vi “darete malati”.

Garanzia e acquisto ondine della poltrona relax:

Spesso si ha timore di acquistare un prodotto come la poltrona relax online.
Nel nostro caso, a parte la completa tranquillità data dalla nostra azienda nata dal 1988 e dalla nostra conoscenza e serietà, si è scelto di selezionare partner affidabili e conosciuti.
Ogni poltrona infatti non è solamente corredata della classica garanzia, ma bensi da un servizio in più: un numero verde e un assistenza gratuita che in caso di guasto verrà a sistemare la situazione direttamente a domicilio. Vi consigliamo quindi di affidarvi a prodotti di marca affidabili come Global Relax e Punto Relax, aziende leader nel mercato italiano ed europeo, in modo che per qualsiasi problematica saprete dove e a chi rivolgervi. Lo stesso vale nella scelta del sito o nel punto vendita in cui effettuerete l’acquisto: non conta molto se online o in un negozio fisico, l’importante è che sia una struttura solida, che lavora e lavorerà nel campo e che a sua volta tratti prodotti di aziende serie per cui vale e varrà lo stesso discorso!